La tassa d’iscrizione : € 60,00

Tale costo comprende:

  • test di ingresso e attestato di frequenza;
  • un kit studente (borsa, quaderno, matita, gomma, temperino), l’utilizzo di libri di testo (l’acquisto è facoltativo), dispense addizionali ed altro materiale didattico;
  • servizio di ricerca alloggio;
  • l’organizzazione e la guida durante le attività pomeridiane facoltative di visite ai musei della città, agli outlet di alcune tra le più famose marche del Made in Italy, di escursione nel Parco nazionale dei Sibillini, di visita delle sedi più significative del patrimonio artistico-culturale delle Marche; conferenze e proiezioni di film.

Modalità d’iscrizione e di pagamento

Il modulo di iscrizione e la documentazione dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione di Euro 60,00 devono pervenirci entro e non oltre 3 settimane dall’inizio del corso prescelto (per posta, fax o email). La quota di iscrizione non è un acconto.

 

Il pagamento della quota di iscrizione di Euro 60.00 si può effettuare a mezzo di:

  • Vaglia Postale Internazionale
    intestato a ITALIANO e Co. – Via Garibaldi, 77 – 62100 Macerata
  • Versamento sul nostro conto corrente:
    Banca della Provincia di Macerata
    Agenzia 1 di Macerata
    account number: 000010102431
    name: ITALIANO e Co.
    CODICE BIC SWIFT: PRACIT31
    IBAN: IT 64 K 0331713401000010102431

Eventuali commissioni bancarie sono a carico dello studente.

Non si accettano carte di credito.

In caso di recesso la quota d’iscrizione non sarà rimborsata. La quota per il corso prescelto deve essere pagata il primo giorno del corso presso la segreteria di ITALIANO e Co. e non verrà rimborsata. Non è rimborsabile neanche parzialmente per coloro che si inseriscono in un gruppo a corso già iniziato o che interrompono il corso prima del termine stabilito. Per coloro che hanno bisogno del certificato di iscrizione, richiesto dalle autorità diplomatiche italiane nei loro paesi, ai fini del rilascio del visto d’ingresso, oltre alla tassa d’iscrizione, è obbligatorio il pagamento dell’intera quota del corso prescelto.

Scarica qui il  MODULO DI ISCRIZIONE